Spedizioni e consegne

Costo del Trasporto

  • su territorio nazionale: il costo del trasporto per ordini fino a 74 euro di spesa è di 10 euro (iva inclusa) così come esplicitamente indicato al momento dell'ordine, per ordini superiori ai 75 euro il trasporto è gratuito.
  • per paesi europei ed extra-europeri: il costo del trasporto verrà calcolato in base al peso degli articoli ordinati, previa nostra approvazione e/o 

Tempi di Consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione della disponibilità del prodotto oggetto dell'ordine e alle modalità di consegna scelte. I tempi indicati per la consegna sono meramente indicativi in quanto le spedizioni sono gestite direttamente dal corriere e non sono in nessun modo impegnativi per la Società DE VIVO LUIGI SRL. Si avvisa la gentile clientela che anche se il numero di telefono del destinatario è riportato insieme all'indirizzo, il corriere, per prassi, non è tenuto a chiamare per concordare o preannunciare la consegna.

La De Vivo Luigi srl non è responsabile degli eventuali ritardi del vettore nella consegna della merce, ai sensi dell'art. 1510 c.c., II comma.

In ogni caso, in presenza di motivata e tempestiva contestazione del ritardo nella consegna dei prodotti, la De Vivo Luigi srl potrà, a suo insindacabile giudizio,  consentire la restituzione del pacco di spedizione, a condizione che sia  perfettamente integro e senza manomissioni di chiusura, con l'addebito delle sole spese di trasporto.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:

Disponibilita' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto in un tempo variabile da 1 a 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine, escluso per le Isole dove i tempi di consegna non possono essere garantiti. Sul sito si potrà visualizzare lo stato di avanzamento dell'ordine dal ricevimento del pagamento.

Attenzione:
Il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti a pasticceriadevivoshop.it entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi'), il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.
 
Ricevimento Prodotti e spedizioni
Al momento della consegna dei prodotti il cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla merce
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura se presenti

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società DE VIVO LUIGI SRL resta inteso che non è previsto alcun rimborso e che le spese di giacenza della merce presso il magazzino del corriere saranno a carico del cliente qualora si riscontrasse che quest'ultimo non abbia provveduto a prenotare il ritiro a seguito dell'avviso di passaggio del corriere. 

In caso di disagi relativi alla spedizione è possibile contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@lapasticceriadevivo.it, che provvederà ad effettuare le verifiche per agevolare la consegna del vostro acquisto.

 

Newsletter Informativa sulla privacy
Contatti
via Roma 36, 80045 Pompei (Napoli, Italia)
via Macello, 22, 80045 Pompei (Napoli, Italia)
(+39) 081 863 1163
info@lapasticceriadevivo.it
p.iva 02767021211
© Copyright 2017 Pasticceria De Vivo | P.iva 02767021211 | Privacy Policy / Cookie Policy